L’associazione Onlus Carmine Speranza, in collaborazione con l’Associazione  ” La Panchina ” organizza a Borgo San Cesareo  ( Sa) giorno 7 febbraio 2016 , con inizio alle ore 09,00 , un corso di primo soccorso BLS D  riconosciuto dalla Regione Campania con la validita’di due anni dalla data del rilascio ed abilitante all’uso del defibrillatore semmiautomatico esterno (D.A.E)

L’iscrizione, a numero chiuso e riservata a massimo n. 30  partecipanti, comprende il manuale BLS D pubblicato dall’Associazione secondo le ultime linee guida  , coffee break , attestato di formazione che verra’ rilasciato nella casella di posta elettronica comunicata al momento dell’iscrizione e dopo aver superato con esito positivo lo skill test finale .

I nominativi delle persone formate saranno comunicati all’U.O. competente territorialmente.

Per ogni informazione utile –  339/7424184 Emilia – 340/8381821 Antonio – 347/4864498 Dora – 347/4862822 Filomena, 3200460113 Alfonso oppure e mail info@onlus-carminesperanza.org