Torre Orsaia ricorda Murolo con una serata di beneficenza .
Domenica 29 Dicembre 2013 alle ore 19.30 l’Associazione Onlus “Carmine Speranza” ospita il tour live del M.stro Espedito De Marino che, in giro per l’Italia, sta presentando l’opera discografica “A GUITAR FOR CHRISTMAS, Na voce e na chitarra” in ricordo del grande chansonnier napoletano Roberto Murolo del quale ricorre il decennale della dipartita (2003/2013).
Il recital è tratto dai 16 anni del M.stro De Marino vissuti affianco a Murolo (1987/2003), comprendera’ Canzoni e Musiche oltre che racconti, aneddoti ed inediti al grande pubblico che per 90 minuti potra’ ripercorre le tappe piu’ significative del “Diario di bordo” firmato Murolo – De Marino.
L’ingresso è libero e il ricavato del “contributo volontario” sara’ devoluto dall’Associazione “Carmine Speranza” per fini benefici.
Con l’occasione l’Associazione porge i migliori auguri per trascorrere insieme le festivita’ natalizie con serenita’ ed all’insegna della spensieratezza.
Un grazie sentito e particolare a tutti coloro che ci sono stati vicini in quest’anno CON VERO AFFETTO E SPIRITO DI SOLIDARIETA’ e che hanno contribuito alla realizzazione di tutte le attivita’ sociali organizzate . GRAZIE , GRAZIE, GRAZIE