L’associazione Onlus Carmine Speranza organizza a Bellizzi presso il centro sportivo Wembley in Via Olmo presso giorno 4 dicembre , con inizio alle ore 9,00 , un corso BLS Da IRC Comunita’ con la validita’di due anni dalla data del rilascio e valevole in tutti i concorsi pubblici nazionali.

L’iscrizione, a numero chiuso e riservata a massimo n. 30 partecipanti, comprende: il manuale BLS Da, attestato di formazione ( una volta superato lo skill test finale ) che verra’ rilasciato nella propria casella di posta elettronica dall’I.R.C. Comunita’

Per ogni informazione utile – Ciro Foglia 348/7300022 , Giantonio Tripari 347/1891274 , Antonio Stasio – 347/4864498 Dora Caputo – 347/4862822 Filomena Caputo , 3200460113 Alfonso Speranza oppure scaricare ili modello di partecipazione dal sito dell’Associazione ( www:onlus-carminesperanza.org) ed inviarlo a mezzo e mail : info@onlus-carminesperanza.org