L’O.D.V. La Panchina, in stretta collaborazione con il centro di formazione Carmine Speranza ha organizzato giorno 27 giugno , dalle ore 08,30 alle ore 13,30 , un corso di BLS D a Borgo San Cesareo. Nel corso verranno illustrate ampiamente le manovre della rianimazione cardiopolmonare., le manovre di disostruzione delle vie aeree del lattante, bambino ed adulto secondo le nuove direttive SARS – Cov.2 . Corso a numero chiuso con massimo n. 25 partecipanti di eta’ superiore ai 16 anni compiuti. SI richiedono : tessera sanitaria, documento d’identita’ in corso di validita’ ed indirizzo mail personale. Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare Il Presidente Prof.ssa Emilia Verderame al n. 339/7424184, oppure la segretaria al numero 349/7468848sull’intero territorio nazionale. Per ogni informazione utile e per eventuali iscrizioni contattare il Presidente dell’Associazione nella persona della Prof.ssa Emilia Verderame al numero 339/7424184