L‘associazione Onlus Carmine Speranza giorno 13 ottobre (domenica) dalle 0re 8,00 alle ore 14,00 partecipa alla prevenzione cardiovascolare in occasone della  ” Giornata Mondiale del cuore 2013 “, in collaborazione con la protezione civile coordinamento gruppo Lucano, Conacuore di Modena, Asl Salerno, Comune di Torre Orsaia.

Nella giornata di prevenzione verranno effettuate delle visite mediche gratuite da parte di cardiologi altamente specializzati.( Dr. Franco Turturiello, Dr. Luigi Petraglia, D.ssa Gagliardo Maria Giacoma, Dott.Antonio Lettieri D.ssa Vasile Anna,  I pazienti saranno sottoposti ad ECG, misurazione della pressione, calcolo del BMI, saturometria,ecc. Per informazioni :e.mail:info@onlus-carmine>;speranza.org Tel. Alfonso Speranza 3200460113, Caputo Filomena 3474862833, Dora Caputo 3474864498,Caterina Speranza 3479084659 .

LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA FINO AD UN NUMERO MASSIMO DI 120 PERSONE AL NUMERO DI CELLULARE 3289146212 ANNAMARIA PANTALENA.